Domenica 20 novembre Phuket sarà “assalita” da oltre 1000 triatleti provenienti da più di 40 paesi di tutto il mondo per gareggiare nel mitico Laguna Phuket Triathlon, evento per il quale TriathlonTravel ha esclusiva per l’Italia dal 2004.

Come sempre la gara ospita grandi nomi e spiccano fra tutti  Michael Raelert  e Simone Braendli fra le donne. Nel 2014 a tagliare insieme il traguardo furono i due nostri testimonial,  Massimo Cigana e Alberto Casadei . Massimo, sempre presente sin dal 2005, qui è stato capace di vincere la gara ben altre 2 volte entrando a far parte della leggenda e divenendo un vero idolo per il pubblico tailandense.  Con Alberto e Massimo anche Martina Dogana che si cimenterà in una gara per lei molto veloce in preparazione dell’Ironman 70.3 della settiman successiva. Altri professionisti ai quali fare attenzione sono Bradley Kahlefeldt (AUS), Stuart Hayes (GBR), Emma Pallant (GBR) e Radka Vodickova (CZE), tutti in lizza per 20.000 dollari di montepremio.

Con Martina, Massimo e Alberto anche tutto il gruppo TriathlonTravel che si fermerà a Phuket fino al 28 novembre per partecipare la settimana successiva anche all’Ironman 70.3, una spedizione composta in totale da 19 persone tra atleti e accompagnatori.

laguna phuket triathlon