Il gruppo TriathlonTravel è rientrato dal caldo tailandese e atterrato martedi in Italia accolto dalle rigide temperature.

Dal 2004 ininterrottamente ogni mese di novembre viviamo questa fantastica trasferta che ci regala emozioni, profumi, calore e anche grandi soddisfazioni sportive. Quest’anno è stato Urbano Ferrazzi a tenere alti i colori azzurri (stra)vincendo entrambe le gare nella sua categoria (55-59). Altri ottimi risultati da Cristiano Todaro che ha avvicinato il podio nella categoria 30-34. Meno fortunata la trasferta dei nostri tre testimonial: Massimo Cigana, Alberto Casadei e Martina Dogana. Il primo impossibilitato a partire nel Laguna Phuket a causa di una fastidiosa forma influenzale che lo ha limitato anche nel mezzo ironman della settimana successiva (giunto 7°) Alberto Casadei, reduce dall’iroman Malesia è riuscito a difendersi egregiamente nel Laguna Phuket Triathlon (5° posto) ma non è stato capace di terminare il mezzo ironman a causa di una fastidiosa ed importante irritazione dermatologica all’inguine. Martina Dogana, infine, ha corso un discreto Laguna Phuket Triathlon (6°) con una forte concorrenza e si è ritirata nel mezzo ironman, ritiro condizionato dalla notizia della perdita della nonna avuta nelle ore precedenti la gara.

Dalla Thailandia torniamo a casa con tanti bei ricordi di un gruppo allegro e coeso composto da atleti e tanti accompagnatori che hanno saputo amalgamarsi alla perfezione.

Appuntamento al prossimo 2017 per la 14° edizione