Un weekend lungo con Triathlontravel per anticipare l’estate.

Siamo felici di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni alla nuova destinazione di TriathlonTravel: Montenegro dal 12 al 16 maggio.

Ma perché mai questa meta?

Marco ha scoperto il Montenegro durante la sua previsita lo scorso ottobre e ne è rimasto davvero affascinato.
Nell’occasione ha anche avuto modo di conoscere la location mozzafiato e l’organizzazione a cinque stelle della neonata gara  Ocean Lava Montenegro che si terrà il 14 maggio.
Ad accompagnarlo sul tracciato di questo triathlon medio nel fiordo di Kotor, a dir poco spettacolare, è stato il vulcanico e contagioso race director della gara Igor Mayer.

Così abbiamo pensato che una trasferta breve, un weekend lungo in Montenegro,  potesse essere il  viaggio giusto da inserire nel nostro calendario consentendo ai partecipanti di:

  • non perdere troppi giorni di lavoro a inizio estate
  • staccare la spina conoscendo città bellissime come Spalato, Kotor e Dubrovnik.

In linea con le nostre vacanze itineranti anche il Montenegro sarà una trasferta piuttosto impegnativa, fatta anche di lunghi trasferimenti in bus (specialmente nel viaggio di ritorno).

Siamo certi però che questo aspetto sarà anche un valore aggiunto che consentirà di amalgamare ancor di più il gruppo, capitanato da Alberto Casadei, in questa mini originale vacanza.

Fino al 26 marzo sono previste iscrizioni a prezzo agevolato, i posti sono limitati.

Il Montenegro e TriathlonTravel vi aspettano!

PROGRAMMA VIAGGIO