Si sta per concludere la trasferta in Thailandia organizzata da TriathlonTravel per il 14° anno consecutivo.

                    

Anche questa volta abbiamo lasciato il segno come in ogni edizione. Non sono mancati i podi primo fra tutti quello di Ombretta Zanetti nel Laguna Phuket Triathlon (del 19/11) che ha vinto la sua categoria. A lei le trasferte di TriathlonTravel portano particolarmente fortuna vista la sua vittoria anche a fine settembre a Minorca, altro viaggio organizzato da TriathlonTravel.  Nell’occasione il nostro testimonial, Alberto Casadei ha concquistato un ottimo 4° posto alle spalle di forti atleti (Raelert vincitore !) . Purtroppo Massimo Cigana ha potuto partecipare a semplice onor di firma visto il problema al piede che lo affligge da qualche mese, ma non ha comunque voluto mancare alla gara che lo ha consacrato atleta di spessore internazionale.

La settimana successiva, nell’Ironman 70.3, il podio è stato ottenuto da uno dei nostri fedelissimi compagni di viaggio, Giovanni Pardini giunto terzo nella sua categoria di età. Matteo Sclosa tra gli age group e Alberto Casadei tra i Pro si devono invece accontentare della medaglia di legno anche se con due belle prestazioni.

Ci complimentiamo anche con l’esordiente Anna Storari che nel difficile Laguna Phuket Triathlon ha fatto il suo esordio nel triathlon e con Cristiano Marchese che non è stato assistito dalla fortuna mancando una possibile qualifica per Kona 2018

TriathlonTravel sarà nuovamente in Thailandia nel 2018. Stiamo studiando qualche bella novità che renderà la trasferta ancora più attrattiva non solo per i triatleti ….