Per il primo giorno del nostro diario di bordo di cose da dire ne abbiamo tante.

La mattinata si è aperta con qualche gruppo spontaneo che ha affrontato la corsa, seguita da un tuffo in mare rinfrescante, ma il primo appuntamento ufficiale era quello delle 10:30 con il nuoto, frazione che vi abbiamo fatto vedere in diretta, prima di tuffarci tutti in acqua!

Dopo un po’ di relax è stata la volta del briefing, importantissimo momento in cui ci si conosce e si presentano tutti i membri del team – comprese le guide locali. Tanti i saluti di campioni e amici di Triathlontravel (come Umberto, Massimiliano Rosolino e Marcel Zamora) che anche se non presenti, hanno inviato una breve Clip video per incoraggiare la squadra di Sharm 2018.

Dopo il briefing e il pranzo, è stata la volta della bici. Per il primo giorno della settimana erano previsti 60 km da affrontare in 2 gruppi, uno capitanato da Marco Marchese e l’altro da Alessandro Bertolini e Martina Dogana.

Tra le strade di Sharm i nostri atleti hanno portato a termine con grande entusiasmo anche la frazione di bici e appena rientrati hanno rilassato i muscoli con un po’ di Yoga, proposto dal nostro Sergio!

In attesa della cena qualcuno è andato in spiaggia! Prima del video ufficiale della giornata volevamo farvi vedere qualche intervista di backstage, per questo trovate il video in apertura.

Curiosi di scoprire cosa succederà domani?

Continuate a seguirci…

Buon riposo!