Oggi abbiamo celebrato a dovere la giornata mondiale della felicità!

Stamattina i più temerari hanno affrontato l’allenamento di nuoto mattutino.
Alle 6:30 la piscina del Baron Resort di Sharm si è arricchita dei nostri palloncini/corsia per far fare qualche vasca ai nostri atleti con una lezione tecnica di Marchese.

Dopo che tutti gli altri si sono svegliati – e successivamente ad una lauta colazione – il ritrovo era all’ingresso dell’Hotel per partire alla volta di Dahab.

Bici, atleti e accompagnatori sono partiti – con i rispettivi mezzi – per affrontare la giornata che prevedeva un combinato bici + corsa.

Il gruppo in direzione Dahab!

 

90 km in bici da terminare con ulteriori 11 o 8 km (a scelta) di corsa fino all’arrivo previsto all’ Hotel Meridien a Dahab.

Bertolini, Fior e Vazzoler prima di scendere all’hotel sul mare!

Una volta arrivati in albergo, atleti e non, hanno goduto dello splendido mare per nuotare e rilassarsi.

La fatica e l’allenamento della mattinata hanno lasciato spazio al relax e al divertimento con una cornice magnifica come quella del Mar Rosso.

La giornata non era ancora finita però, chi ha voluto ha potuto godere dei messaggi di Mauro e della fantastica sessione di yoga di Sergio!

Dopo la cena a bordo piscina, siamo partiti per visitare la città di Dahab e ora vi stiamo scrivendo proprio da un bar locale sorseggiando del buon karkadé!

A Domani per nuove sorprendenti avventure!