Oggi, la nostra super guida locale beduina che si chiama “Zizo” ci ha spiegato che qua è la festa della mamma. Dunque dopo aver fatto gli auguri a tutte le mamme possiamo iniziare a raccontarvi questa giornata grintosissima!

La partenza da Dahab prevista per le 8:30 ha dato il via anche agli allenamenti. I ciclisti infatti sono partiti in sella alle loro biciclette proprio da le Meridien, l’hotel di cui vi abbiamo parlato ieri, e assistiti lungo il percorso con 4 punti di rifornimento acqua, sono tornati alla base al Baron Resort di Sharm! Una pedalata di fondo lento dopo il combinato bici/corsa di ieri.

Dopo qualche chilometro dalla partenza stop alla duna di Dahab. Un appuntamento fisso per Triathlontravel, sempre gradito sia dagli atleti che dagli accompagnatori.
Avete mai bevuto un té nel deserto? Beh, dopo le foto di rito alla duna, i beduini ci hanno offerto anche un té caldo fatto da loro. Che esperienza!

Fieri del loro allenamento, i ragazzi sono tornati a Sharm per un pomeriggio di totale relax in spiaggia e chi ha voluto ne ha approfittato per un tuffo in mare!

Ultimo appuntamento della giornata il briefing di stasera per spiegare a tutto il gruppo cosa succederà nei prossimi giorni.

Adesso…

voi non avete fame? Noi sì e augurandovi buon appetito vi lasciamo e vi aspettiamo domani per ulteriori aggiornamenti!