E mentre alcuni sono già partiti, altri sono in spiaggia a godersi le ultime ore di sole prima di tornare in un Italia un po’ troppo fredda rispetto al clima a cui ci siamo abituati qua!

Ieri sera grandi emozioni all’aperitivo per festeggiare il ventennale di questo viaggio caro a molti.

Marco, fondatore di TriathlonTravel, ha ringraziato collaboratori e partecipanti trasmettendo sul grande schermo in spiaggia video che ricordavano tutte le precedenti 19 edizioni di Sharm Sport e saluti importanti da Alberto Casadei e Massimiliano Rosolino.

Anche noi siamo riusciti a fare una sorpresa a Marco che con la sua organizzazione impeccabile e il suo Know How riesce sempre a far fronte alle esigenze di tutti! Per questo in accordo con i nostri “Numeri 1” (le nostre guide) abbiamo fatto entrare una torta a sorpresa e anche se con un mese di ritardo abbiamo festeggiato tutti insieme il compleanno di Marchese.

Marco e i figli della nostra guida beduina.

La vacanza è quasi finita ma tutti gli allenamenti e le esperienze condivise fanno sì che ci si concentri già sugli appuntamenti futuri.

Ricordiamo cosa ci aspetta:

Montenegro: Molte le richieste per il prossimo viaggio in Montenegro dal’11 al 16 Maggio, una vacanza che anticipa l’estate e che unisce perfettamente sport e cultura. Durante la vacanza si potrà partecipare anche a Ocean Lava Montengro – triathlon su distanza mezzo ironman;

Minorca: A settembre invece sarà la volta di Minorca, isola bellissima che permetterà di partecipare al Triathlon di Minorca su distanza mezzo Ironman o Olimpico ridotto (1.0 – 35 k – 8 k), prolungando l’estate.

Thailandia: arriviamo invece ad un altro classico TriathlonTravel la vacanza esotica di successo che proponiamo dal 2004. Siamo esclusivisti per l’Italia per il Laguna Phuket Triathlon che si terrà a Novembre dunque per ulteriori informazioni sull’iscrizione contattateci.

Per richieste di iscrizione e ulteriori informazioni non esitate a scriverci a info@triathlontravel.com o a chiamarci allo  348 3200142.

E adesso…

Spiaggia???

Per noi è un Sì!

A Domani