Pronti a partire per la Thailandia con Triathlon Travel?

La partenza si avvicina, in breve ci ritroveremo tutti assieme e non mancheranno degli special guest… sportivi navigati pronti a pedalare assieme a noi: Marcel Zamora dalla Spagna, Alessando Bertolini di ?, e Massimo Cigana di?.

Per loro non è il primo viaggio in Thailnadia e nemmeno il primo con TriatlonTravel e soprattutto conoscono da molto tempo Marco Marchese… cosa li fa tornare ogni anno? La loro costante presenza ai viaggi thailandesi di TriatlonTravel ci ha incuriosito e così li abbiamo intervistati chiedendo cosa significa per loro questo viaggio.


 

Marcel con TriathlonTravel sei stato 7 volte a Cuba, 3 volte in Egitto, 2 a Minorca, 1 in Montenegro e questa sarà la seconda volta in Thailandia. Oltre all’amicizia con Marco cosa ti spinge ogni volta a ripartire con questo gruppo? Cosa ti piace di più?

Viaggiare con Triathlon Travel e con Marco mi piace sempre, sono giorni di pura felicità, perchè si condividono sorrisi, sport e posti speciali.
E soprattutto è un’occasione per scoprire il mondo, che è la cosa che mi piace di più della vita! E’ un’esperienza unica… ecco perché non mi stanco mai di andare con Triathlon Travel e godermi la mia amicizia con Marco!

 

Alessandro, la tua è stata una vita nel ciclismo e adesso sei sempre più assiduo frequentatore di gare di Triathlon? Cosa ti aspetti da questa trasferta in Thailandia?
Dopo la gara accompagnerai in un tour ciclistico triatleti e ciclisti, sarà una sorta di “vacanza cicloturistica” ti risulta difficile tirare il freno?

Mi piacerebbe riuscire a nuotare bene per poi nella bici fare un grande tempo… in ogni caso l’obiettivo principale nella triplice disciplina è divertirmi, come ho sempre fatto!

Poi accompagnerò i ciclisti e anche i triatleti a pedalare nel tour Thailandese Questa esperienza mi rende molto curioso… in certe occasioni non mi viene difficile tirare i freni, anzi ci sto bene e mi metto anche a ruota! E come in ogni viaggio di Triathlon Travel ci divertiremo alla grande!

 

Massimo ricordaci quante volte hai vinto il Laguna Phuket Triathlon! Cosa rappresenta per te questa gara? Come ti stai preparando per sfidare i grandi nomi che ogni anno sono ai nastri di partenza? Per te la stagione continuerà in gennaio con Israman dove, con Martina Dogana, sarai il capitano del gruppo TriathlonTravel composto già da 20 persone tra atleti e accompagnatori. Hai ancora tanta energia in corpo per proseguire alla grande questa stagione agonistica?

 l Laguna Phuket l’ho vinto 4 volte (2007-2010-2011-2014)

Questa gara rappresenta moltissimo per me soprattutto perché mi ha dato la notorietà internazionale e qui ho maturato la decisione di fare il PRO a tempo pieno, l’anno successivo alla prima vittoria. Ho entusiasmo da vendere… e con i viaggi di Marco Marchese i motivi per essere entusiasti non mancano!

 


 

Pronti dunque a seguire le avventure del gruppo Triathlon Travel che partirà a breve?

Seguiteci sulla nostra pagina facebook… gli aggiornamenti non mancheranno!