Marco MarcheseAtleta e Fondatore di Triathlontravel

Triathlontravel

L’Associazione Sportiva TriathlonTravel nasce nel 1999.

E’ un’associazione che propone viaggi in collaborazione con l’agenzia viaggi Iantra di Verona. Alcune delle vacanze sono di carattere sportivo altre sono rivolte a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di viaggio sportivo, dinamico, originale ed in compagnia!

Marco Marchese, l’ideatore di TriathlonTravel , è riuscito a coniugare il suo passato agonistico di nuotatore e di triatleta, con la sua formazione professionale nel settore turistico.
In pochi anni così TriathlonTravel è divenuta una realtà sempre più importante nell’ambiente della multidisciplina e del ciclismo ma anche per gli amici e per coloro che ricercano una vacanza diversa itinerante e a contatto con la realtà del luogo senza necessariamente praticare sport !

Marco è nato nel 1968 a Palmanova del Friuli.
Diplomato presso l’istituto tecnico turistico si è inserito in questa realtà appena terminati gli studi. Contemporaneamente ha portato avanti la sua seconda attività e passione quella sportiva.

Dal 1977 al 1991 nuotatore di buon livello dove ha raggiunto diverse finali ai campionati italiani assoluti nei 200 rana, poi dal 1991 al 2002 si trasforma in triatleta dove ha fatto parte per diversi anni della nazionale di lunga distanza. Più volte medagliato in occasione dei campionati italiani assoluti. Per saperne di più: Marco Marchese e TriathlonTravel

Lo staff è completato da una serie di agenzie referenti locali: Roman Flosser (Goadventureasia) in Thailandia; Jose Luis Fong (Gotravelnow) a Cuba; Hany Kamal (National Travel Service ) a Sharm e nel Sinai.

Inoltre le nostre fidate guide locali che danno il valore aggiunto ai nostri viaggi: Alisa Sinvattanakul a Phuket; Carlos Armando Abascal e Eduardo Bencomo a Cuba; Abdul Shaddad e Ahmedzizo Matroud in Egitto.