TriathlonTravel propone un viaggio nella Cuba Occidentale

Sarà perché è un viaggio organizzato e collaudato da 13 edizioni, ma quello nella parte occidentale di Cuba è certamente un tour completo e originale, pensato per gli amanti del cicloturismo e in perfetto stile TriathlonTravel.

Cuba infatti offre un viaggio dinamico e di scoperta, da vivere e condividere con un gruppo di amici italiani, spagnoli e cubani che vi farà dimenticare per dieci giorni il freddo novembre italiano, per andare incontro a un connubio perfetto di sport e turismo in uno dei Paesi più belli al mondo.

Il tour raggiunge e fa visita ad alcune straordinarie città della Grande Isla: dall’immensa e contraddittoria capitale dell’Habana alla verdissima e rigogliosa Vinales, da una Trinidad musicale e senza tempo fino al mare stupendo della vitale Varadero.

Per il gruppo Dynamic (cicloturistico) i chilometri totali da percorrere in bici saranno indicativamente 400, il gruppo sarà sempre assistito da un mezzo al seguito, supportato da uno staff esperto conoscitore dell’isola, circondato da un gruppo di amici che ha voglia di allenarsi e condividere senza però rinunciare al relax sulle spiagge caraibiche più belle al mondo, e alla voglia di conoscere da vicino un’isola dal fascino eterno e indimenticabile, Cuba.

Quest’anno, oltre al triatleta spagnolo Marcel Zamora, partirà con noi alla volta di Cuba anche l’ex campione italiano del ciclismo Alessandro Bertolini.

Scaricate il programma che trovate qua sotto e partite con noi. Entro il 30 Giugno le iscrizioni sono a prezzo agevolato!