Da Sharm a Kotor: Il training

Hrs
Min
Sec
7 giorno

Ciao!
Mi chiamo Alessandra Fior e sono nata nell’Aprile del 1979.
Appassionata di trail running decido di affrontare l’asfalto partecipando alla mia prima mezza maratona. Dal superamento di quel gonfiabile alla partecipazione al primo sprint, il passo fu breve: nel 2016 diventai campionessa regionale veneto sprint di categoria. L’anno successivo fu colmo di sfide, decisi di alzare l’asticella programmando 9 competizioni in tutto. In particolare tre 70.3 in scenari mozzafiato: Parenzana, Malta e Sardegna. Eccomi qua a Sharm el sheik con Triathlontravel pronta ad allenarmi per la gara di Kotor con l’aiuto di Martina!

mi chiamo Martina Dogana e sono nata nel 1979 a Valdagno (VI) in una famiglia molto sportiva, da bambina ho praticato diverse attività sportive ma nel 1995 ho scoperto il Triathlon grazie a mamma e papà ottenendo subito buoni risultati. Con il tempo mi sono specializzata nelle lunghe distanze, ho difeso in più occasioni i colori della Nazionale Italiana gareggiando in tutti i continenti.  Continuo a competere sia in Italia che all’estero e lavoro come istruttrice FITri e FIN seguendo bambini, ragazzi e adulti, cercando di trasmettere loro la passione per lo sport e il rispetto delle regole. Perché il triathlon è un vero stile di vita.
Scopri di più sul mio sito: http://www.martinadogana.it/

Diario di viaggio

Giorno 7! Sharm 2018

By |25 marzo 2018|Categories: Sharm diario 2018|Tags: |

E dopo una settimana di sport, sole e mare anche noi siamo dovuti rientrare a casa. Prima di concludere questa bellissima esperienza però volevamo ringraziare tutti i partecipanti del viaggio Sharm Sport 2018 e tutti [...]

Commenti disabilitati su Giorno 7! Sharm 2018

Giorno 6! Sharm 2018

By |24 marzo 2018|Categories: Sharm diario 2018|Tags: |

E mentre alcuni sono già partiti, altri sono in spiaggia a godersi le ultime ore di sole prima di tornare in un Italia un po' troppo fredda rispetto al clima a cui ci siamo abituati [...]

Commenti disabilitati su Giorno 6! Sharm 2018

Giorno 5! Sharm 2018

By |23 marzo 2018|Categories: Sharm diario 2018|Tags: |

Siamo già alla quinta giornata ed i nostri ragazzi si stanno godendo un po' di spiaggia dopo una mattinata di sport. Lo scenario lunare del Parco Nazionale d'Egitto ha fatto da sfondo questa mattina alla [...]

Commenti disabilitati su Giorno 5! Sharm 2018

Giorno 4! Sharm 2018

By |22 marzo 2018|Categories: Sharm diario 2018|Tags: , , |

La giornata di oggi è stata per molti un momento di puro relax e riposo, in vista della Mezza Maratona prevista per domani la: Sharm el sheik Half Marathon. Così è stata organizzata per il [...]

Commenti disabilitati su Giorno 4! Sharm 2018

Giorno 3! Sharm 2018

By |21 marzo 2018|Categories: Sharm diario 2018|Tags: |

Oggi, la nostra super guida locale beduina che si chiama "Zizo" ci ha spiegato che qua è la festa della mamma. Dunque dopo aver fatto gli auguri a tutte le mamme possiamo iniziare a raccontarvi [...]

Commenti disabilitati su Giorno 3! Sharm 2018

Un’azienda che da più di 25 anni è sinonimo di qualità e professionalità nel campo degli integratori alimentari e dei dispositivi medici, e il claim “C’è un altro modo di stare bene” rappresenta l’essenza della proposta Pegaso.
Pegaso sostiene da tempo Triathlon Travel e i suoi viaggi, con i prodotti della linea sport è infatti vicina ai partecipanti e alle loro esigenze d’integrazione. Un onore esserci anche per il ventesimo viaggio a Sharm El Sheik!

Scopri di più su www.pegaso.eu

Iantra è una agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, congressi, convegni, incentive, viaggi per aziende, individuali e di gruppo, con sede a Verona. Siamo specializzati nell’organizzazione di vacanze sportive: viaggi dinamici che combinano lo sport con il divertimento, per atleti, appassionati e accompagnatori.
In particolare, offriamo, grazie alla collaborazione con TriathlonTravel, tour che consentono di partecipare alle più rilevanti competizioni di triathlon internazionali, godendosi anche le attrattive turistiche della meta.

Scopri di più su www.iantra.it