I viaggi “Sport Travel” sono pensati per coloro che cercano una vacanza sportiva partecipando a spettacolari gare all’estero o prendendo parte a periodi di allenamento in pieno inverno in luoghi affascinanti ed in compagnia dei nostri testimonial/campioni

vai

Minorca Triathlon

dal 21 al 28 settembre 2018

Chiudi in bellezza la stagione agonistica con il Triathlon di Minorca su distanza mezzo Ironman o Olimpico ridotto (1.0 – 35 k – 8 k).

Terminata la gara potrai continuare a pedalare anche nei giorni successivi, alla scoperta delle affascinanti calette dalle acque trasparenti di quest’isola a dir poco sorprendente

Tour leader: Marco Marchese     Testimonial: Marcel Zamora

vai
vai

Laguna Phuket Triathlon e Tour Ciclistico Thailandia

dal 14 al 25 novembre 2018

TriathlonTravel è esclusivista per l’Italia del Laguna Phuket Triathlon un viaggio esotico di successo che TriathlonTravel propone dal 2004. Quest’anno dopo la gara un tour ciclistico nel Sud della Thailandia

Tour leader: Alberto Casadei e Massimo Cigana – Testimonial:  Massimo Cigana e Alberto Casadei

vai
vai

Israman e tour Israele

dal 21 al 27 gennaio 2019

TriathlonTravel dal 2015 è esclusivista per I’talia dell’Israman, uno dei Triathlon più spettacolari e meglio organizzati al mondo che si corre su distanza Ironman e Mezzo Ironman nella località israeliana di Eilat sul Mar Rosso.

Tour leader del gruppo sarà per la 5° volta Martina Dogana assistita da Massimo Cigana, vincitori nel 2015 nella distanza mezzo ironman ed entrambi più volte sul podio negli anni successivi.

vai
vai

Sharm Sport

dal 10 al 17 marzo 2019

Nuota nel mare…Pedala nel deserto. Una settimana di allenamenti che TriathlonTravel propone dal lontano 1999!
Sarà la 21° edizione di questo fantastico viaggio.

Tour leader: Marco Marchese – Testimonial in via di definizione

vai
Vai

Ocean Lava Montenegro

dall'10 al 15 Maggio 2019

La nuova proposta di Triathlontravel dal 2017: Ocean Lava Montenegro su distanza mezzo ironman!

Il Fiordo, i bacini d'acqua e le mura della città veneziana di Kottor (area Patrimonio Mondiale dell’Unesco) accompagneranno la tua gara che grazie a Igor Mayer - race director - ha uno standard organizzativo di assoluto livello.

Vai
vai

Cuba Sport a Oriente

febbraio 2020

E’ un fantastico tour in bicicletta che TriathlonTravel propone dal 2004. Un mix perfetto di divertimento e allenamento da condividere con due campioni, Alberto Casadei e Marcel Zamora e che si conclude con il Triathlon dell’Habana.

Tour leader: Marco Marchese – Testimonial: Marcel Zamora

vai

MTB Sinai Tour

data da destinarsi

TriathlonTravel da oggi anche per gli amanti della mountain bike e del Triathlon Exterra con la nuova proposta MTB Sinai Tour.
MTB SINAI TOUR è un “trekking” in MTB (fuoristrada), da percorrere in 6 tappe che attraverseranno la desertica zona abbracciata dal Mar Rosso.