Cuba con Triathlontravel e Marcel Zamora e Alessandro Bertolini

Cuba è la meta che in tanti sognano.

Cuba è un Paese complesso e dal fascino immenso; riuscire a visitarlo da vicino, cogliendone appieno contraddizioni e bellezza, non è da tutti. 

Da 13 anni TriathlonTravel, in collaborazione con l’agenzia Iantra Viaggi, è tra le poche realtà al mondo capace di organizzare un profondo, originale e allenante TOUR nella parte occidentale dell’isola IN BICICLETTA, nel mese di novembre.

Lasciato alle spalle il freddo del primo inverno italiano si parte alla volta dell’Habana con tanta voglia di macinare km e trascorrere un viaggio/training di dieci giorni assieme a un gruppo di amici sportivi sempre molto affiatato e preparato.

Il tour nella parte Occidentale dell’Isola consiste in un itinerario che raggiunge e visita le stupende città dell’ Habana, Vinales, Trinidad e Veradero. 

Il gruppo pedalerà circa 550 km percorrendo parte dei trasferimenti del tour (i restanti saranno percorsi in bus), lungo le strade cubane, a stretto contatto con la natura rigogliosa e mutevole dell’Isola, assaporando da vicino tutti i contrasti di una cultura così lontana e affascinate; la fatica dei training sarà ben ricompensata dal piacere degli occhi.

Anche il campione spagnolo Marcel Zamora, cinque volte vincitore dell’ironman di Nizza e sei dell’ ironman Embrun, è un amante di questo viaggio e per il settimo anno consecutivo visiterà Cuba on the road su due ruote e dispenserà preziosi consigli al gruppo di TriathlonTravel. Quest’anno ad accompagnare Marcel ed il gruppo ci sarà anche – per la prima volta a Cuba con noi – l’ex campione del ciclismo Alessandro Bertolini.

Scaricate il programma che trovate qua sotto e iscrivetevi al viaggio.
Entro il 30 giugno iscrizioni a prezzo agevolato!

DESIDERO ULTERIORI INFORMAZIONI