Triathlon e Ironman 70.3 a Phuket:

TriathlonTravel è esclusivista per  l’Italia  per il Laguna Phuket Triathlon che si terrà il 20 novembre,  mentre la settimana successiva si gareggerà nell’Ironman 70.3.

Dal 2004  TriathlonTravel è sbarcata a Phuket e da quell’anno siamo ormai identificati da tutti i partecipanti come gruppo “vincente e divertente”. E come ogni anno nel gruppo TriathlonTravel due amici e campioni: Massimo Cigana (per la 12° volta)e Alberto Casadei (per la 6° volta) e con loro tornerà l’altra nostra testimonial: Martina Dogana (per la 3° volta) 

TriathlonTravel si occuperà per te:
dell’organizzazione viaggio – della migliore Logistica – delle formalità per I’iscrizione alla gara – del trasporto bici in aereo – ti assiterà con il consueto entusiasmo durante il tuo soggiorno in Thailandia.

A te rimarrà il compito di….allenarti….gareggiare e DIVERTIRTI !

Dopo il Laguna Phuket Triathlon il gruppo si trasferirà a Phi Phi Island (dal 21 al 23 novembre) per trascorrere due giorni di vacanza e allenamento sulla stupenda isola tropicale, prima di prendere parte alla seconda gara. Per gli amici e accompagnatori tante opportunità di relax e divertimento.

E’ una trasferta nata in occasione di due grandi eventi sportivi ma pensata anche per gli amici e familiari a seguito dei triathleti 

Posti riservati ai primi 20 iscritti.
Le tariffe indicate nel programma che segue, sono calcolate secondo le quote volo proposte in data 13 maggio e saranno destinate a salire nelle settimane seguenti. Pertanto suggeriamo, a chi fosse interessato, di formalizzare l’iscrizione quanto prima per bloccare il prezzo come pubblicato.