Triathlon e Ironman 70.3 a Phuket:

TriathlonTravel è esclusivista per  l’Italia  per il Laguna Phuket Triathlon che si terrà il 20 novembre,  mentre la settimana successiva si gareggerà nell’Ironman 70.3. Noi di TriathlonTravel ti proponiamo un pacchetto viaggio che includa entrambe le gare ma se hai esigenze diverse possiamo studiare una soluzione personalizzata per te!

Dal 2004  TriathlonTravel è sbarcata a Phuket e da quell’anno siamo ormai identificati da tutti i partecipanti come gruppo “vincente e divertente”. E come ogni anno nel gruppo TriathlonTravel due amici e campioni: Massimo Cigana (per la 12° volta)e Alberto Casadei (per la 6° volta) e con loro tornerà l’altra nostra testimonial: Martina Dogana (per la 3° volta) 

TriathlonTravel si occuperà per te:
dell’organizzazione viaggio – della migliore Logistica – delle formalità per I’iscrizione alla gara – del trasporto bici in aereo – ti assiterà con il consueto entusiasmo durante il tuo soggiorno in Thailandia.

A te rimarrà il compito di….allenarti….gareggiare e DIVERTIRTI !

Dopo il Laguna Phuket Triathlon il gruppo si trasferirà a Phi Phi Island (dal 21 al 23 novembre) per trascorrere due giorni di vacanza e allenamento sulla stupenda isola tropicale, prima di prendere parte alla seconda gara. Per gli amici e accompagnatori tante opportunità di relax e divertimento.

E’ una trasferta nata in occasione di due grandi eventi sportivi ma pensata anche per gli amici e familiari a seguito dei triathleti .