Triathlontravel sbarca a Minorca:

Gareggiare a Minorca a settembre significa prendere parte a un triathlon spettacolare su distanza mezzo ironman o olimpico ridotto (1.0 – 35 k – 8 k) nella seconda isola più grande dell’arcipelago delle Baleari: Half Menorca 2019

Potrai nuotare, pedalare e correre su percorsi straordinari avvolti da una vegetazione selvaggia, e soprattutto senza lo stress del risultato a tutti i costi. 

In questi due anni abbiamo studiato Minorca da vicino, conosciuto le sue tradizioni, la spiccata identità, la ricchezza del suo paesaggio fino ad arrivare alla conclusione che si tratta di un’isola favolosa, perfetta per una vacanza dinamica di sport e condivisione in pieno stile TriathlonTravel.

Ora siamo pronti ad accompagnare i nostri triatleti viaggiatori a trascorrere qualche bella giornata di settembre con due opportunità di viaggio:

  • dal 21 al 25 settembre;
  • dal 21 al 28 settembre, per poter godere di più giorni di mare e relax.

Un viaggio sportivo in compagnia di un gruppo affiatato di triatleti che, come te, sceglie Minorca e TriathlonTravel per gareggiare, scoprire e divertirsi in un’unica soluzione di vacanza. E ancora una volta un compagno di viaggio speciale: il campione Marcel Zamora accompagnato da un altro catalano, la nostra guida locale Casi Banuls.

TriathlonTravel è esclusivista dell’evento.
L’iscrizione alla gara è vincolata all’adesione al pacchetto viaggio proposto.
Possiamo, in alcuni casi, prevedere personalizzazioni del pacchetto viaggio per chi avesse esigenze diverse.

Modalità d’iscrizione e programma di viaggio 2018
DESIDERO ULTERIORI INFORMAZIONI