Ocean Lava Montenegro è la competizione che entra a far parte delle proposte Sport e Tour di TriathlonTravel.

Un luogo incantevole alle porte di casa nostra, una competizione che sta crescendo e che offre uno standard organizzativo di assoluto livello.

Igor Mayer, race director, non lascia nulla al caso e questo evento è destinato a diventare una gara a 5*

La baia di Kottor, area Patrimonio Mondiale dell’Unesco, sarà il campo gara di un triathlon su distanza mezzo ironman.

Percorso nuoto in un bacino incantevole, percorso bici lungo il fiordo completamente chiuso al traffico, ed infine la frazione podistica che fiancheggia il bacino d’acqua con arrivo fuori dalle mura della cittadina veneziana.

Ma noi di TriathlonTravel abbiamo voluto rendere la trasferta ancor più affascinante. Il viaggio che ci porterà in Montenegro in bus infatti farà tappa in alcune stupende località croate: Spalato e Dubrovnik e alcuni tratti nel percorso di andata verranno percorsi dagli atleti in bici per arrivare all’appuntamento gara in condizioni fisiche ideali.

Per gli amici del centro Italia invece, il programma leggermente diverso, si uniranno al resto del gruppo a partire da Spalato, località che raggiungeranno via mare.

Ma le novità saranno anche altre che verranno divulgate a breve con il programma viaggio dettagliato, costi e modalità d’iscrizione.

Nel frattempo SAVE THE DATE 12-16 MAGGIO 2017 la nuova destinazione TriathlonTravel da mettere in programma.

DESIDERO ULTERIORI INFORMAZIONI