Cuba a Novembre con TriathlonTravel

Partecipare a questo incredibile viaggio di dieci giorni, nel mese di novembre e nella parte occidentale di Cuba significa concederti due grandi lussi: ritardare il freddo dell’inverno italiano per godersi il mare dei Caraibi e visitare una delle mete più sognate e ambite al mondo.

Il tour della Grande Isla è infatti un viaggio studiato ad hoc per gli amici e gli accompagnatori dei ciclisti, e consiste in 1000 chilometri da condividere con un gruppo preparato, allegro e divertente, composto anche da qualche amico cubano, alla scoperta delle contraddittorie e indimenticabili bellezze che solo Cuba sa regalare.

Mentre gli sportivi pedalano, infatti, potrai concederti una sosta qua e là mescolandoti alla cultura e al popolo cubano; talvolta anticiperai l’arrivo dei ciclisti o li raggiungerai lungo il percorso per poi proseguire il viaggio tutti insieme fino a destinazione. 

Nel tuo tour dell’isola potrai fermare in uno scatto indelebile le architetture decadenti dell’Habana, assaporare un buon bicchiere di succo di canna da zucchero (guarapo) tra le verdissime piantagioni di Vinales, ballare trasportato dal sound latino sulle strade ciottolate di Trinidad, stare sdraiato al sole delle spiagge paradisiache di Varadero o semplicemente passeggiare come un qualunque cubano in qualche piccolo e sconosciuto paesino.

Un treno che non passa, un vecchio sulla sedia a dondolo che gioca con un bimbo, l’odore di sigari, il gusto di rum, la musica ritmata, le ragazze dagli occhi splendenti, un autobus rotto; Cuba ti rapirà con la sua magia, e non ti lascerà più andare via. 

Ma tu potrai sempre ricordarla assieme agli amici di TriathlonTravel con cui l’hai vissuto e condiviso questo indimenticabile viaggio.

Scaricate il programma che trovate qua sotto e iscrivetevi al viaggio!
Entro il 30 giugno le iscrizioni sono a prezzo agevolato.