Un viaggio originale e divertente che da 15 anni continua a riscuotere un grandissimo successo ! Questo tour verrà riproposto a febbraio 2020

2400 chilometri che percorrerai con un gruppo allegro e divertente, composto anche da qualche amico cubano, alla scoperta della bella isola caraibica.

Una trasferta pensata non solo per i ciclisti ma anche per i loro  amici e accompagnatori.

Infatti, mentre gli sportivi pedalano, per te una sosta qua e là per assaporare un buon bicchiere di succo di canna da zucchero (guarapo), per uno scatto indimenticabile, o semplicemente per passeggiare come un qualunque cubano in qualche piccolo paesino ai più sconosciuto; la nostra speciale guida Giraldo ti accompagnerà in questa bella esperienza di viaggio

Talvolta anticiperai l’arrivo dei ciclisti o li raggiungerai lungo il percorso per poi proseguire il viaggio tutti insieme fino a destinazione.

Questo è quello che TriathlonTravel ti propone per questo lungo e “impegnativo” itinerario che toccherà le località : Habana – Trinidad – Camaguey – Santiago – Baracoa – Holguin – nuovamente Camaguey e che si concluderà a Santa Clara prima di rientrare all’Habana.