Ottobre è il mese ideale per concludere in bellezza una stagione agonistica regalandosi un divertente viaggio dinamico assieme a un gruppo affiatato di amici

Ecco allora che nel calendario di Triathlontravel si aggiunge una nuova meta: Barcellona!

Il week end lungo a Barcellona è un nuovo format di viaggio, perché pur trattandosi  di una vacanza dinamica è una vera e propria reunion tra vecchi e nuovi amici di Triathlontravel che vogliono trascorrere tre giorni in compagnia e alla scoperta della sinuosa e colorata città di Gaudì.

Come?

Niente tabelle di allenamenti, nessun cronometro, ma solo tanta voglia di conoscere una vitalissima Barcellona in sella alle bici a noleggio e guidati dal testimonial e triatleta Marcel Zamora, che porta il gruppo a visitare le bellezze della sua città e a scoprirne colori, sapori e suoni segreti così come solo una guida del posto sa fare.

La Cataluna è un tour tra amici che si rilassano dalle fatiche delle gare ma è anche un’occasione per chi non ha mai preso parte ai nostri viaggi ed è curioso di conoscerne lo spirito di sport, relax e divertimento che da sempre ci contraddistingue.

Come al solito però anche l’indole dei più agonisti sarà ripagata; chi lo desidera infatti potrà “condire” la trasferta turistica spagnola partecipando al Barcelona Triathlon del prossimo 8 ottobre.
Il Barcelona Triathlon, di cui Triathlontravel è divenuto partner ufficiale,  è una gara conosciuta a livello internazionale, un evento capace di regalare emozioni uniche, da affrontare anche nelle svariate formule di gara a coppie e a staffetta.

Prossimamente sarà on line il programma completo; siete pronti a scoprire le date e tutti i dettagli di questo nuovo viaggio con Triathlontravel?

  • Prossimamente il programma di viaggio