Da una collaborazione tra gli organizzatori dell’ Israman, del Challange Venice e di TriathlonTravel nasce: TriInvictus.

Di cosa si tratta ?

Due gare in due destinazioni magiche che potranno farti raggiungere un sogno: diventare TRIINVICTUS*.

Se non sai quale sia il triatleta sulla lunga distanza più completo, se quello che riesce a dare il meglio su un percorso duro e impegnativo (come Israman) o quello che invece vola su percorsi piatti e veloci (Challange Venice), adesso hai la risposta: diventare finisher di TRIINVICTUS.

Ogni atleta che concluderà ISRAMAN (distanza half o full) e Challenge Venice (solo distanza full) entro due anni solari, diventerà “TRIINIVICTUS FINISHER” e riceverà uno speciale ed esclusivo regalo.
Tra quelli invece che concluderanno le due prove nello stesso anno, verranno premiati i primi tre uomini e tre donne, basandosi sulla somma dei tempi delle due prove, e riceveranno un trofeo speciale (le classifiche saranno due: per ISRAMAN half+ Challenge Venice e ISRAMAN full+ Challenge Venice).
Per informazioni clicca qui https://goo.gl/cd1y58 o invia una mail a triinvictus@gmail.com

Per organizzare la tua trasferta mettiti in contatto con TriathlonTravel (esclusivista dell’evento per l’Italia) che ti darà tutte le informazioni necessarie!

*Invictus = imbattuto in Latino

vai

Israman

dal 24 al 30 gennaio 2017

TriathlonTravel è esclusivista per l’Italia dell’Israman, uno dei Triathlon più spettacolari e meglio organizzati al mondo su distanza ironman e mezzo ironman.
Un evento imperdibile in un Paese da scoprire.

Tour leader: Martina Dogana. Testimonial: Martina Dogana e Massimo Cigana

vai