A Cuba si tornerà… ma non nel prossimo febbraio
Purtroppo le attuali condizioni economiche sull’isola di Cuba ci impediscono di programmare il nostro tour nel prossimo febbraio.
Il viaggio ai Caraibi da noi proposto sin dal 2004 è una vacanza itinerante e articolata, diversa da quelle normalmente offerte dai tour operator.
Si contraddistingue, non solo perché viene svolta in bici, ma anche perché è un vacanza a stretto contatto con la realtà e con l’economia locale.
La situazione generale che sta vivendo l’isola purtroppo non ci dà garanzie che si possa svolgere regolarmente e preferiamo pertanto rimandarla a tempi migliori.
Siamo profondamente dispiaciuti soprattutto per i tanti amici interessati a questa proposta che desideravano scoprire l’isola con noi e con il nostro staff cubano.
Sappiamo però, che si tratta solo di uno slittamento e non vediamo l’ora di tornare a riproporre questa incredibile e meravigliosa trasferta in una terra fantastica!
Hasta pronto Cuba!
Ps: Comunque ricordati che al caldo a pedalare noi questo inverno ci andremo comunque! A Sharm a gennaio, per un’edizione dedicata proprio a chi ha voglia di macinare tanti chilometri nei mesi più freddi dell’anno: scopri la proposta Sharm Endurance che a giorni aprirà le iscrizioni.