Associazione Sportiva TriathlonTravel nasce nel 1999: 20 anni insieme

TriathlonTravel è un’associazione che propone viaggi in collaborazione con l’agenzia Iantra di Verona.
Alcune delle vacanze proposte sono di carattere sportivo per agonisti (Sport Travel) altre sono studiate per sportivi amatori (Dynamic Travel) ma in tutte le proposte c’è spazio anche per gli amici e accompagnatori alla ricerca di una vacanza originale ed in compagnia! (Tour Travel)

Marco Marchese, l’ideatore di TriathlonTravel, è riuscito a coniugare il suo passato agonistico di nuotatore e di triatleta, con la sua formazione professionale nel settore turistico.
In pochi anni TriathlonTravel è divenuta una realtà sempre più importante ed oggi la più storica del panorama nazionale con 80 vacanze proposte in 20 anni dalla sua nascita.

Marco è nato nel 1968 a Palmanova del Friuli.
Diplomato presso l’istituto tecnico per il turismo, si è inserito in questa realtà appena terminati gli studi. Contemporaneamente ha portato avanti la sua seconda attività e passione: quella sportiva.

Dal 1977 al 1991 nuotatore di buon livello, raggiungendo diverse finali ai campionati italiani assoluti nei 200 rana, in seguito dal 1991 al 2002 si trasforma in triatleta facendo parte per diversi anni della nazionale di lunga distanza. Più volte medagliato in occasione dei campionati italiani assoluti. Per saperne di più: Marco Marchese e TriathlonTravel.

Lo staff è completato da una serie di agenzie referenti locali in ogni luogo che seguono TriathlonTravel sin dalla nascita garantendo un servizio di prim’ordine.