Pedalata sul percorso dell'Oceanlava Montenegro
15 Maggio 2019

Conclusa una breve ed intensa vacanza Montenegrina

Sono stati quattro intensi giorni vissuti con un bel gruppo. Abbiamo scoperto angoli di un Paese ancora poco conosciuto e capace di sorprendere per le sue bellezze. L’Ocean Lava Montenegro ha poi regalato ancora una volta un bellissimo evento a tutti i partecipanti. Una gara che continua a crescere per qualità e numero di atleti.
TriathlonTravel quest’anno aprirà le iscrizioni con largo anticipo, a fine settembre, per permettere a tutti di inserire in calendario con largo anticipo, questo spettacolare triathlon a due passi da casa!

La nostra breve ed intensa vacanza è stata un mix di pedalata, visite, mangiate… e ovviamente gara!
Arrivati giovedì 9 maggio in tarda mattinata a Podgorica, solo il tempo di montare le bici e via verso il lago Skardal, pranzo e proseguimento verso la bella località balneare di Budva. Il giorno successivo abbiamo proseguito in direzione Kotor dopo una sosta nella prestigiosa località di Tivat e poi l’ultima parte del trasferimento avvenuta sul percorso gara.

Nel pomeriggio di venerdì siamo giunti a Kotor, la località che in questo weekend è divenuta la capitale del Triathlon dei Balcani, accogliendo atleti provenienti da 40 paesi diversi. Qui il gruppo TriathlonTravel si è “fatto in tre”: triatleti, ciclisti e turisti, ognuno impegnato in attività diverse ma sempre tutti perfettamente amalgamati.

Chiudiamo questa trasferta lunedì con il rientro a Podgorica e il volo che ci ha riportato a casa, felici e carichi verso le prossime destinazioni!