Dynamic Travel

Dynamictravel

per cicloamatori

I viaggi “Dynamic Travel” sono vacanze cicloturistiche rivolte a coloro che vogliono scoprire luoghi nuovi in sella alla propria bicicletta da strada. Viene richiesta una capacità di pedalare in gruppo ed un’autonomia di 50/60 km.
Una proposta di vacanza che rigenera il fisico e la mente!
Dynamic Travel
Scopri di più

Minorca Dynamic

20 - 27 Settembre 2019
iscrizioni aperte

Minorca è il contesto ideale per ambientare la vacanza dei sogni, perfetto connubio di sport e divertimento. Un’isola selvaggia, trionfo di paesaggi e calette da sogno da scoprire in bici, in kayak, catamarano, trekking assieme a un gruppo affiatato di amici sportivi. Una vacanza dinamica in puro stile TriathlonTravel!

Esplora
Dynamic Travel
Scopri di più

MTB Sinai Dynamic

18 - 25 Ottobre 2019
iscrizioni aperte

MTB Sinai Dynamic è l’imperdibile proposta di TriathlonTravel pensata per gli amanti delle ruote grasse e del triathlon off-road. Un itinerario nel sud del Sinai per cicloamatori o sportivi non agonisti, immersi nel fascino e nel silenzio del deserto, tra hotel 5 stelle e notti all’aperto sotto il cielo stellato.

Esplora
Dynamic Travel
Scopri di più

Tour ciclistico di Cuba a oriente

08 - 23 Febbraio 2020

Scopri la parte orientale dell’isola di Cuba, partendo da L’Havana e arrivando fino alla punta estrema orientale di Baracoa, parte in bicicletta e parte in bus.
Un viaggio indimenticabile in compagnia anche di amici cubani con i quali condividerai questa unica esperienza.

Esplora
Dynamic Travel
Scopri di più

Sharm in bici

22 - 29 Marzo 2020

Una vacanza dinamica fatta di sport e relax. Se dopo aver scoperto i sorprendenti fondali del Mar Rosso hai voglia di un’altra esperienza indimenticabile, parti con la tua bicicletta da strada per l’Egitto. Ti porteremo giornalmente a pedalare immerso nel fascino del deserto che offre scorci e scenari sempre diversi.

Esplora
Dynamic Travel
Scopri di più

Thailandia in bici

Novembre 2020

Entra una nuova proposta dedicata ai cicloamatori. Un viaggio ciclistico itinerante nel sud della Thailandia che toccherà diverse località, pensato per chi ha voglia di scoprire meravigliosi paesaggi esotici in bicicletta. Un viaggio che avrà una guida prestigiosa, un grande del ciclismo italiano: Alessandro Bertolini.

Esplora

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl