Emiliano Brembilla al Laguna Phuket Triathlon
30 Aprile 2024

Emiliano Brembilla e il suo Laguna Phuket Triathlon

Lunedi 29 aprile è andata in onda sul canale youtube di Mondo Triathlon  la seconda miniserie dedicata alla nostra trasferta in Thailandia. Dopo la prima puntata che ha visto come protagonisti tre “Pro” questa volta la gara è stata raccontata dalla parte degli Age Group. Una delle icone del nuoto italiano, Emiliano Brembilla, e l’istrionico Fabio Santini uno dei più affezzionati all’appuntamento asiatico ed ai viaggi di TriathlonTravel.

Vi invitiamo ad ascoltare la divertente diretta ricca di anedotti e con il racconto direttamente dal protagonista, “Brembo”, del suo esordio nel triathlon!

Ricordiamo che TriathlonTravel e Mondo Triathlon quest’anno partiranno per la prima volta insieme verso la Thailandia per celebrare tre importanti anniversari:

  • I 20 dalla nascita di Mondo Triathlon
  • I 25 anni di TriathlonTravel
  • Ed i 30 del Laguna Phuket Triathlon

TriathlonTravel, che organizza il viaggio dal 2004,  ha sicuramente contribuito a fare la storia di questa gara avendo avuto tra i suoi partecipanti dei vincitori assoluti che sono entrati nella “leggenda”: Massimo Cigana e Alberto Casadei ma anche tanti age group capaci di raggiungere il podio. Fino al  1 maggio pacchetto viaggio a costo agevolato

Se ti sei perso la diretta potrai riviverla direttamente da questa pagina

Sei interessato al viaggio? Leggi la news dell’apertura delle iscrizioni per saperne di più: Thailandia aperte le iscrizioni, scopri le tariffe speciali!