Giorno 2! Sharm 2018
Oggi abbiamo celebrato a dovere la giornata mondiale della felicità!
Stamattina i più temerari hanno affrontato l’allenamento di nuoto mattutino.
Alle 6:30 la piscina del Baron Resort di Sharm si è arricchita dei nostri palloncini/corsia per far fare qualche vasca ai nostri atleti con una lezione tecnica di Marchese.
Dopo che tutti gli altri si sono svegliati – e successivamente ad una lauta colazione – il ritrovo era all’ingresso dell’Hotel per partire alla volta di Dahab.
Bici, atleti e accompagnatori sono partiti – con i rispettivi mezzi – per affrontare la giornata che prevedeva un combinato bici + corsa.

90 km in bici da terminare con ulteriori 11 o 8 km (a scelta) di corsa fino all’arrivo previsto all’ Hotel Meridien a Dahab.

Una volta arrivati in albergo, atleti e non, hanno goduto dello splendido mare per nuotare e rilassarsi.
La fatica e l’allenamento della mattinata hanno lasciato spazio al relax e al divertimento con una cornice magnifica come quella del Mar Rosso.
La giornata non era ancora finita però, chi ha voluto ha potuto godere dei messaggi di Mauro e della fantastica sessione di yoga di Sergio!
Dopo la cena a bordo piscina, siamo partiti per visitare la città di Dahab e ora vi stiamo scrivendo proprio da un bar locale sorseggiando del buon karkadé!
A Domani per nuove sorprendenti avventure!