1 Marzo 2024

Da 25 anni prepariamo le valige per Sharm

Un’edizione di Sharm Sport con un significato particolare quella che stiamo per vivere…celebreremo infatti i 25 anni dal primo nostro viaggio che si svolse proprio a Sharm!

Anche l’Ente del Turismo Egiziano ETA ha voluto dare significato a questo importante anniversario e sarà al fianco di TriathlonTravel.

Per festeggiare il quarto di secolo vi saranno diverse figure storiche e fondamentali per la storia di TriathlonTravel:

  • Umberto Mazzoleni, il mentore di TriathlonTravel
  • Aldo Amighini e Carlo Duca che parteciparono all’edizione 0
  • Sergio Muraro che fu con noi all’edizione nr 1 e che sarà il nostro istruttore di Yoga (e molto di più)

Non mancheranno altre persone importanti come Letizia Vallini, la nostra social media manager con la quale collaboriamo da 12 anni e che racconterà ogni istante della nostra vacanza. E poi Giorgio Tedeschi, l’amico di sempre, colui che da dietro le quinte ha guidato la crescita di TriathlonTravel in questi anni.

Un sentito ringraziamento anche a Verona Marathon Explore che ci affiancherà per il 2° anno nell’organizzazione delle attività di trekking e corsa nei due parchi naturali di Nabq e Ras Mohamed rendendo questa vacanza ancora più affascinante.

Una macchina organizzativa che prevede ben 13 persone di staff (di cui tre locali) per dare un grande supporto a tutti i partecipanti.
Il gruppo totale sarà composto da 45 persone di ogni età, non solo sportivi, rispettando quella che è da sempre la filosofia TriathlonTravel: un viaggio dinamico per tutti.

Nella foto Marco Marchese pedalando nell’edizione del 1999