13 Giugno 2024

Le tue Vacanze estive a settembre! Non aspettare: tariffe per Minorca in aumento

Portiamo ancora nel cuore i giorni appena trascorsi in Italia con gli amici inglesi e americani, ma siamo già proiettati verso la prossima avventura a settembre in Spagna!

Hai sempre sognato di prolungare l’estate con un viaggio indimenticabile? Noi di TriathlonTravel, dal 2018, proponiamo un’originale settimana sull’isola di Minorca, che ha sempre lasciato un segno indelebile tra i partecipanti.

Questo è il momento giusto per unirti al gruppo che si è già creato! Dal 15 giugno, infatti, le attuali imbattibili tariffe aumenteranno.

Una volta iscritto, non ti resterà che iniziare a sognare questa vacanza dinamica all’insegna dello yoga, del nuoto, del trekking, del kayak… e anche della bici; bici che abbiamo nuovamente inserito nel programma su grande richiesta dei “vecchi amici” che torneranno con noi sull’isola e che in passato hanno apprezzato i fantastici percorsi ciclistici che l’isola offre.

Ti aspettiamo per condividere il 99° viaggio di TriathlonTravel e passare ancora una volta insieme momenti indimenticabili.

scopri il viaggio