TriathlonTravel: prove tecniche di ripartenza
In queste settimane stiamo seguendo l’evoluzione della situazione sanitaria e stiamo pensando a come, quando e da dove ripartire con i nostri viaggi.
Ciò avverrà in piena sicurezza e rispettando le disposizioni che ci giungono dagli organi preposti, grazie anche al continuo contatto con i nostri referenti locali.
Attualmente la situazione per i prossimi viaggi è la seguente:
Minorca
Nei prossimi giorni l’isola riaprirà al turismo internazionale e a breve l’organizzatore dell’evento ci darà conferma che anche la gara di triathlon di settembre si svolgerà regolarmente. Dunque ci sentiamo molto ottimisti riguardo la realizzazione di questo viaggio, che dovrebbe essere prossimamente confermata.
MTB Sinai Tour
A luglio l’Egitto riaprirà al turismo soprattutto con i flussi verso il Mar Rosso.
Il nostro fantastico viaggio itinerante di ottobre si dovrebbe svolgere regolarmente, anche in considerazione del fatto che sarà principalmente in pieno deserto.
Possiamo supporre che per fine luglio o i primi di agosto potremmo essere in grado di dare la conferma definitiva della realizzazione di questa proposta.
Thailandia
Siamo in attesa di avere conferma che la gara del Laguna Phuket Triathlon si svolga regolarmente. Se così fosse la proposta viaggio di quest’anno non prevederebbe il tour del sud ma ricalcherebbe quella del 2019, con soggiorno a Phuket e Phi Phi Island. Per i primi di agosto contiamo di sapere se verrà programmata regolarmente.
Vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter per restare aggiornati sulle novità viaggio