8 Dicembre 2023

Lunedì 11 dicembre si aprono le iscrizioni a Sharm Sport!

E’ ormai pronto il programma di Sharm Sport giunto alla 24° edizione e siamo prossimi all’apertura ufficiale delle iscrizioni che avverranno lunedì, 11 dicembre.

In queste ultime settimane siete in tanti che ci avete contattato per opzionare un posto al prossimo viaggio nel Mar Rosso.
Stiamo per entrare nel 25° compleanno di TriathlonTravel e tra le iniziative che stiamo prevedendo c’è anche la novità di un prezzo super agevolato per i primi 10 iscritti al viaggio che si terrà dal 2 al 9 marzo.

Sharm Sport come sempre non sarà un viaggio per soli sportivi agonisti ma anche per ciclisti amatori e per tutti i loro accompagnatori.

Tra le novità di quest’anno, ci sarà la possibilità anche, per chi lo desidera e avrà un minimo di spirito di adattamento, di trascorrere una notte sotto le stelle tra mare e deserto per vivere un’esperienza fantastica da portare sempre nel cuore.

Resta sintonizzato e se hai già deciso di essere dei nostri, Lunedì 11 dicembre blocca subito il tuo posto e cogli questa occasione di un prezzo super agevolato!