Sharm Sport Experience la carica degli 88!
Si preannuncia un grande marzo nel Sud Sinai in vista della doppia trasferta organizzata da TriathlonTravel nell’ambito del progetto Sharm Sport Experience.
Dopo i 54 nuotatori agonisti portati a Sharm nello scorso febbraio, tantissimi altri sportivi sono pronti alla partenza per allenarsi al caldo ed in luoghi fantastici.
Saranno infatti 19 i partecipanti al Tour del Sinai in mtb dal 18 al 25 marzo, e 69 i triatlei/podisti e runners dal 25 marzo al 1 aprile.
La novità di quest’anno è rappresentata proprio dalla proposta dedicata ai podisti che si è potuta realizzare grazie al sodalizio con Verona Marathon Explore. Dopo i due sopralluoghi, effettuati nello scorso aprile e gennaio, sono stati tracciati 4 percorsi desertici che saranno lo scenario di altrettante favolose tappe di corsa che si percorreranno talvolta a gruppi uniti.
Sharm, la famosa località, sino ad oggi conosciuta principalmente per le immersioni subacquee, TriathlonTravel l’aveva sportivamente scoperta nel lontano 1999 quando portò con coraggio ad allenarsi ciclisti e triatleti, e successivamente lo scorso anno, quando estese la proposta anche ai nuotatori agonisti!
Unica nota dolente di queste ultime settimane è stata quella di aver dovuto respingere molte richieste a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. Chi volesse però unirsi a TriathonTravel potrà ancora farlo per il prossimo viaggio di maggio in Albania e Montenegro che riserverà tante altre belle sorprese e per il quale abbiamo ancora 2 posti disponibili!