Il progetto Sharm Sport Experience parte ufficialmente domenica!
Tra febbraio e marzo saranno 135 i viaggiatori, per la maggior parte atleti, coinvolti nelle iniziative di Sharm Sport Experience organizzate da TriathlonTravel tra Sharm e Sud Sinai.
- I primi ad arrivare domenica 20 febbraio saranno i nuotatori della Canottieri Napoli 30 atleti e 3 tecnici
- Il giorno successivo sarà la volta dei 19 atleti della Bentegodi Verona con 2 tecnici che torneranno per il secondo anno ad allenarsi a Sharm dopo il successo dell’edizione 2022
- Dal 18 al 25 marzo in arrivo il gruppo che parteciperà al Tour in Mtb del Sinai composto da 18 persone (15 bikers)
- Infine il 25 marzo arriverà il grosso contingente di 63 viaggiatori composto da Triatleti/ciclisti, e per la prima volta anche da un folto gruppo di Runners organizzato insieme a Veronamarathonexplore.
Un grandissimo lavoro che dura da mesi per preparare al meglio tutte le trasferte. Per tutti i gruppi ci siamo occupati dall’A alla Z.
Viaggi, soggiorni, assistenza, organizzazione delle attività extra sportive, dei permessi necessari, dei transfert della prenotazione degli spazi acqua.
Tutto questo grazie anche ad uno staff di primo ordine creato in oltre 20 anni di esperienza.
Per la terza volta in pochi mesi Marco Marchese, responsabile di TriathlonTravel e del progetto Sharm Sport Experience si recherà per qualche giorno a Sharm per accogliere i nuotatori e preparare gli ultimi dettagli in vista dei gruppi di marzo insieme. Sarà affiancato in questi giorni anche dallo staff locale che assisterà per tutta la settimana il gruppo dei nuotatori.
Non vi resta che seguirci nelle nostre pagine social (Facebook & Instagram) per vivere anche voi le belle esperienze dei nostri sportivi.