Sharm sport gruppo sportivi triatleti
2 Novembre 2021

Sharm Sport ReStart rimandato al prossimo anno

Il decreto del Ministero della Salute, recentemente prorogato fino al 15 dicembre, consente i viaggi al di fuori dell’Unione Europea ai soli vaccinati con doppia dose.
Per il viaggio Sharm Sport ReStart di fine novembre e inizio dicembre avevamo già raccolto numerose adesioni e quasi tutto era pronto per accogliere gli sportivi nella località egiziana.

Purtroppo, più della metà delle persone interessate a partecipare non soddisfa i requisiti imposti dal Ministero. Siamo stati perciò costretti a rinunciare alla trasferta e a rimandare questo viaggio.
Non ci era mai accaduto, in 22 anni di organizzazione di viaggi sportivi, di annullare un viaggio già pianificato.

In attesa che la situazione generale migliori e che si possa tornare a viaggiare in serenità, noi lavoriamo a pieno regime per le prossime trasferte: il 23 gennaio con la Sharm Endurance Week e, in seguito, le proposte primaverili: Mbt Sinai Tour e Sharm Fit Week, dedicate a triatleti/ciclisti/nuotatori e amanti dello yoga.

Contattaci per qualsiasi informazione!