15 Aprile 2024

Thailandia: aperte le iscrizioni, scopri le tariffe speciali!

Sono aperte le iscrizioni alla 18ª edizione del viaggio in Thailandia: approfitta delle tariffe speciali per i primi prenotati!

Questa trasferta di TriathlonTravel ha preso vita nel lontano 2004 per partecipare al leggendario e mitico Laguna Phuket Triathlon, una delle gare di triathlon più rinomate al mondo.
A distanza di 20 anni e giunti alla 18° edizione mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza per farti vivere un viaggio ancora più  indimenticabile che combina la bellezza mozzafiato del paesaggio tailandese con l’emozione dello sport e le scoperte culturali.

Sarà un’edizione particolare quella di quest’anno, in quanto si celebrerà anche il 30º anniversario del Laguna Phuket Triathlon definita la gara “delle leggende” per la partecipazione da sempre dei più grandi nomi del triathlon mondiale

Questo viaggio è adatto non solo ai triatleti, ma anche ai ciclisti che potranno pedalare in luoghi fantastici. Gli accompagnatori e gli amici potranno godere di un viaggio memorabile con un gruppo allegro e divertente.

Due le proposte studiate per i partecipanti:

  1. dal 12 al 21 novembre (con Phuket o con Phuket e Phi Phi Island)
    scopri le proposte atleti e accompagnatori
  2. dal 12 al 24 novembre (con Phuket e Tour nel Sud della Thailandia)
    scopri le proposte atleti  accompagnatori e ciclisti

Ma le sorprese non finiscono qui! I primi iscritti avranno l’opportunità di godere di prezzi favorevoli, quindi non perdere tempo e assicurati il tuo posto in questa avventura straordinaria!

Se vuoi unirti a noi scrivi a info@triathlontravel.com o chiama il nr. 348 3200142.
Questo è il momento di rendere realtà il tuo sogno!

Ricorda che per partecipare è necessario essere in possesso di un passaporto valido.