Thailandia: il 17 porta fortuna!
La 17a edizione del viaggio in Thailandia di TriathlonTravel ha portato fortuna al gruppo!
Oggi tutto è andato nel migliore dei modi e abbiamo fatto incetta di podi che confermano che il gruppo TriathlonTravel in Thailandia non viene qui solo per fare una stupenda vacanza ma anche per vendere cara la pelle il giorno del mitico Laguna Phuket Triathlon.
Iniziamo doverosamente da Massimo Cigana, che, a distanza di 17 anni dalla sua prima partecipazione qui, è riuscito a conquistare un altro podio assoluto (l’ottavo dal 2005).
Generoso e convincente sin dal nuoto ha poi fatto una gara regolare sia sui pedali che di corsa, malgrado il gran caldo. Massimo è stato dietro solo al giovane Charlie Quin e a un’icona come lo svizzero Ruedi Wild precedendo addirittura Michael Raelert in crisi nella frazione di corsa.
Poi le soddisfazioni sono arrivate dalle nostre quattro donne (tutte a podio) con la vittoria addirittura di Chiara Merlini.
Un plauso anche ai maschietti, alcuni dei quali hanno sfiorato il podio.
Da oggi la vacanza inizia davvero, ci aspetta la festa in spiaggia serale e da domani il nostro tour nel sud del Paese in perfetto stile TriathlonTravel!
Approfittiamo per ricordare che la proposta Sharm Endurance del 15 gennaio è stata unificata con quella di Sharm Sport del 26 marzo.
A breve si apriranno le iscrizioni!