TriathlonTravel una grande famiglia a Minorca
Quello che caratterizza da sempre le nostre vacanze è la condivisione!
Il viaggio a Minorca ne è l’esempio. Abbiamo trascorso una stupenda settimana in un residence che si affaccia sul mare e che ci ha regalato scenografie che porteremo sempre nel cuore. Tanti momenti conviviali insieme e tante risate che ci hanno fatto il pieno di buon umore.
C’è chi si ricorderà anche di questa trasferta minorchina per le emozioni che ci ha regalato l’Artiem Half Menorca dove, per la prima volta, abbiamo ottenuto la vittoria assoluta con Alessio Morellato, oltre a due altri podi di categoria, Mirella Pergola e Aldo Amighini.
Questo angolo di paradiso lo sentiamo un po’ come una nostra seconda casa e come in tutti i luoghi dove stiamo bene non vediamo l’ora che arrivi il prossimo settembre per rivivere questa fantastica esperienza!
E proprio perché la condivisione è ciò che ci caratterizza, abbiamo deciso di dare voce ai protagonisti del viaggio conclusosi quasi una settimana fa condividendo – con tutti voi – i loro pensieri e i loro commenti sul nostro account Instagram! Se non lo avete fatto, seguiteci e fate un salto nelle nostre stories per ascoltare dalle voci dei protagonisti la propria esperienza.
Vi lasciamo la clip di Marco, ideatore del viaggio e fondatore di TriathlonTravel: