Un ritorno a Sharm memorabile!
Lo avevamo atteso, immaginato, desiderato… e alla fine il sogno si è nuovamente avverato!
Sharm Sport 2022 non ha deluso le grandi aspettative che tutti i partecipanti avevano, soprattutto dopo questi due anni di assenza.
Il mare, il deserto, ma soprattutto il gruppo, ancora una volta hanno reso questa vacanza memorabile, con un significato ancor più particolare.
Una settimana intensa condivisa anche con i ragazzi di Bentegodi Nuoto Verona, per i quali TriathlonTravel ha curato la trasferta, la logistica e le altre attività extra-allenamento, spesso vissute insieme al gruppo TriathlonTravel.
Sette giorni ricchi di momenti unici: il nostro arrivo in bici a Ras Mohamed, con gli accompagnatori che attendevano gli sportivi dopo essersi goduti una delle più belle barriere coralline del mondo; le pedalate indimenticabili (in piena sicurezza) e un lungo allenamento fino a Dahab, terminato con una corsa per raggiungere la meravigliosa laguna.
E ancora: la giornata in barca a Tiran, all’insegna di tante risate, relax, mare e una barriera corallina degna dei migliori documentari naturalistici; gli aperitivi in riva al mare, improponibili ed esilaranti partite a pallanuoto, una staffetta mix TriathlonTravel/Bentegodi… e tanto altro ancora.
Avevamo veramente un gran bisogno di tutto questo. Del nostro gruppo e di questa vacanza serberemo un ricordo indelebile ed emozionante.
Grazie a tutti i partecipanti e grazie all’incredibile staff di ben 10 persone, italiani ed egiziani, che hanno reso possibile tutto ciò.
Un assaggio di Sharm Sport 2022: le prime immagini del viaggio.
Dài anche un’occhiata al nostro profilo instagram!