20 - 27 Settembre 2019

Minorca: l’estate non è mai stata così lunga!

Scegliendo Minorca a settembre avrai l’occasione di allungare l’estate e vivere una vacanza sportiva in pieno stile TriathlonTravel!

Il connubio tra sport e divertimento che può donare un’isola come Minorca, la rende il contesto ideale dove trascorrere la vacanza dei propri sogni.

L’isola è caratterizzata da una cornice di calette semi deserte, che potrai raggiungere in bici, con pedalate di circa 50 km, attraverso percorsi stupefacenti.
Potrai poi raggiungere le spiagge con brevi trekking, con l’allegra  compagnia di un gruppo di amici sportivi con i quali condividere lo stupore nello scoprire angoli di paradiso e acque cristalline di quella che è stata dichiarata dall’Unesco “Riserva della Biosfera”.

Soggiorneremo in uno splendido residence dove il gruppo TriathlonTravel diventerà un’unica grande famiglia. Il residence sarà la base per le nostre partenze in bici o per le escursioni che faremo anche in kayak. Visiteremo la stupenda Ciutadella, città dai tratti medievali, l’affascinante Mahon e gli altri piccoli paesi incantati di Minorca.

Programma Programma viaggio e modalità d’iscrizione

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl