Con MTB Sinai Dynamic, ritorna, a marzo 2023, l’unica imperdibile proposta di TriathlonTravel pensata per gli amanti delle ruote grasse e del triathlon off-road.
Le tre edizioni precedenti? Un successo!
Ti proponiamo un itinerario nel sud del Sinai, adatto anche a cicloamatori o comunque a sportivi non agonisti, da affrontare con un certo spirito di adattamento.
Potrai godere del fascino e nel silenzio del deserto con le sue spettacolari wadi (vallate), alternando soggiorni in comodi hotel a 4/5 stelle a nottate da trascorrere accampati sotto un cielo stellato, tra mare e deserto, o in una spettacolare oasi a 1000 metri di altezza.
Vivremo l’ebbrezza di salire sul sacro Monte Sinai a 2280 metri (parte in bici, parte camminando); ci tufferemo in uno dei mari più belli del mondo attorniati da migliaia di pesci. Prima di risalire in sella alle nostre mtb, entreremo in contatto con la cultura beduina grazie anche alle nostre guide.
Un vacanza alla quale hanno partecipato in passato anche due forti triatleti: Marcel Zamora e Alberto Casadei, e che entrambi ricordano come una delle esperienze di viaggio più emozionanti mai vissute.
Un vacanza dinamica pensata anche per chi non pedala, dal momento che è possibile seguire il gruppo degli sportivi nei pick-up a supporto della carovana.
Programma del viaggio Contattaci per informazioni o per iscriverti