11 - 18 Aprile 2021

In attesa di conferma

Sabbia, sole e pedalate a Sharm

Sharm el-Sheikh: andiamo particolarmente fieri di questa proposta di viaggio perché è nata con noi, nel 1999, quando per la prima volta in assoluto portammo le bici da strada nel Sinai.

Ci auguriamo di poter partire anche quest’anno, in cui il viaggio assume un significato particolare: il desiderio di un nuovo inizio, di poter finalmente tornare a respirare ottimismo e divertirci insieme, dopo un periodo così duro e tragico.

Se, dopo aver scoperto i sorprendenti fondali del Mar Rosso, hai voglia di un’altra esperienza indimenticabile, non ti resta che preparare la tua bicicletta per l’Egitto. Giorno per giorno, noi di TriathlonTravel, ti porteremo a pedalare immerso nel fascino del deserto, che offre scorci e scenari sempre diversi.

I percorsi poco trafficati e ben collaudati saranno resi ancora più sicuri dalla polizia egiziana, che farà da apripista, e dai minivan d’appoggio per l’assistenza.

Per garantire la migliore riuscita di questa vacanza sportiva gli unici requisiti richiesti sono una discreta preparazione atletica di base, un’autonomia di almeno due ore in bicicletta ad una media di 25 km/h e la capacità di pedalare in gruppo, ma soprattutto tanta voglia di divertirti!

Da Sharm puoi aspettarti di tutto: è la vacanza dinamica su misura per chi ama il mare e la bici.

Contattaci per informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl