24 Aprile - 01 Maggio 2022

La “famiglia” TriathlonTravel si allarga ad altri sportivi e amanti della vacanza dinamica.
A partire da quest’anno ci sarà una proposta rivolta a chi pratica yoga o a vuole avvicinarsi a questa disciplina. Una vacanza che si terrà in concomitanza a quelle dedicate ai triatleti/ciclisti e ai nuotatori: dal 27 marzo al 3 aprile 2022.

Lo yoga è una disciplina antica ma incredibilmente attuale, che a Sharm, tra il mare e il deserto, troverà una location ideale per la pratica.
La zona dedicata allo yoga, all’interno del nostro meraviglioso resort, sarà infatti un soffice prato, con vista da sogno sull’isola di Tiran. Sull’erba, con il tuo tappetino, potrai goderti in pieno relax le lezioni, riscaldat* dal piacevole tepore del sole di Sharm, dopo il rigore del lungo inverno italiano.

Vivrai anche l’esperienza di una seduta che si terrà in una delle zone più affascinanti del Sud Sinai, all’interno del Parco Naturale di Ras Mohamed, dichiarato patrimonio mondiale dall’Unesco, dove il deserto si tuffa letteralmente nel mare.
In questa settimana  parteciperai a due classi giornaliere, una più lenta ed energizzante al mattino, un’altra più potente e rilassante per la sera.

Se sei un* principiante, non temere, per te le sedute saranno più dolci e semplici, ma sempre ricche di varianti adatte al tuo livello. Ricorda: lo yoga è per tutti! Praticandolo vedrai come il tuo corpo e la tua mente cambieranno, guidati dal respiro.

Se invece sei già un esperto, durante questa settimana proverai varianti e modificazioni delle asana adatte al tuo livello, scoprendone anche alcune piuttosto avanzate.
Dimenticavo: io sono Claudia Piolanti e ti accompagnerò in questa vacanza che condivideremo con gli amici sportivi delle altre discipline, tutti con un unico obiettivo: divertirci insieme, dopo questi mesi così “particolari”.

A breve usciranno i programmi di viaggio.

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl