Novembre 2020

Si aggiunge una nuova proposta dedicata ai cicloamatori. Un viaggio ciclistico itinerante nel sud della Thailandia che toccherà diverse località, pensato per chi ha voglia di scoprire meravigliosi paesaggi esotici in bicicletta.

Un viaggio che avrà una guida prestigiosa, un grande del ciclismo italiano: Alessandro Bertolini, che, dopo aver partecipato ai viaggi in Egitto e Cuba, sarà anche in Thailandia.

Una vacanza dinamica che si svolgerà in compagnia degli amici triatleti che parteciperanno domenica 18 novembre al famoso Laguna Phuket Triathlon.

mappa Phuket ThailandiaNella prima parte di questo viaggio scoprirai l’affascinante isola di Phuket pedalando attraverso le piantagioni degli alberi della gomma e di ananas. Seguirà poi una parentesi di due giorni a Phi Phi Island per un break balneare senza bici, che ti verrà portata via terra, dal nostro corrispondente locale, a Krabi dove poi ci dirigeremo via nave per trascorrere due notti.

Da lì altre affascinanti pedalate intervallate da escursioni e momenti di relax in spiaggia.
Dopo due giorni nella località di Krabi un trasferimento in bici ci porterà verso Phna Nga, dove trascorreremo una notte immersi nella natura. Il giorno successivo una pedalata di 90 km ci riporterà a Phuket dove terminerà il nostro tour.

Una vacanza dinamica che rimarrà scolpita nei tuoi ricordi ciclistici e pensata anche per eventuali tuoi amici e familiari senza bici al seguito!

Tour leader: Marco Marchese e Alessandro Bertolini.

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl