08 - 23 Febbraio 2020

Tutta Cuba in bicicletta!

Se la voglia che hai di divertirti è equivalente alla forza che hai nelle gambe allora il tour della parte orientale dell’isola di Cuba è quello che fa per te!

Un viaggio indimenticabile che ti darà modo di scoprire una Cuba inedita e di immergerti nella sua cultura grazie ad amici originari del posto con cui condividere quest’esperienza.

Il percorso previsto sarà parte in bici e parte in bus e vedrà come prima tappa L’Avana fino ad arrivare alla punta estrema orientale di Baracoa; lungo il tragitto soggiornerai e collezionerai i ricordi delle seguenti città: L’Avana, Trinidad, Camaguey, Santiago, Baracoa, Holguin, nuovamente Camaguey per poi chiudere in bellezza a Santa Clara.

Per questo gruppo “Cuba in bici” (cicloamatori) i chilometri totali da percorrere saranno indicativamente 600. Come sempre, ci sarà un mezzo al seguito che permetterà, a chi lo desiderasse, di interrompere la pedalata in qualsiasi momento. Ai partecipanti viene comunque richiesta una capacità di mantenere per due ore una media indicativa di 25 km/h e l’attitudine a pedalare in gruppo.

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl