Febbraio 2022

In attesa di conferma

Tutta Cuba in bicicletta!

Se la voglia che hai di divertirti è equivalente alla forza che hai nelle gambe allora il tour della parte occidentale dell’isola di Cuba è quello che fa per te!

Cuba è la meta collaudata ed originale proposta da TriathlonTravel, giunta alla 18a edizione!

A fine marzo 2021 sarà la volta del tour che attraversa la parte occidentale dell’isola, con partenza dalla capitale La Habana.
Il nostro viaggio toccherà alcune delle splendide località della grande Isla: La Habana – Viñales – Playa Larga – Trinidad – Santa Clara.

Una vacanza sportiva, che quest’anno avrà anche un significato particolare, dopo un anno così difficile. Per ritornare a respirare ottimismo, dunque, niente di meglio che partire per i Caraibi!

Vivi un viaggio indimenticabile che ti darà modo di scoprire una Cuba inedita e di immergerti nella sua cultura grazie ad amici originari del posto con cui condividere quest’esperienza.

Percorreremo circa 350 km in bici durante le sei pedalate previste, attraversando luoghi che resteranno nel cuore e godendo di paesaggi indimenticabili, col sole che ci scalda le ossa.

Come sempre, ci sarà un mezzo al seguito che permetterà, a chi lo desiderasse, di interrompere la pedalata in qualsiasi momento. Ai partecipanti viene comunque richiesta una capacità di mantenere per due ore una media indicativa di 25 km/h e l’attitudine a pedalare in gruppo.

Un viaggio al quale hanno partecipato diverse volte anche grandi campioni: Marcel Zamora (plurivincitore dell’Ironman Nizza e Embrun) e il nostro Alberto Casadei (i suoi allenamenti a Cuba nel 2016).

E tu cosa aspetti a vivere questa esperienza unica?

Contattaci per informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl