Cuba è la meta collaudata ed originale proposta da TriathlonTravel, giunta alla 18a edizione!
Il nostro viaggio toccherà alcune delle splendide località della grande Isla: La Habana – Viñales – Playa Larga – Trinidad – Santa Clara.
Una vacanza sportiva, nata per allenarsi, ma che quest’anno avrà anche un significato particolare, dopo un anno così difficile.
Per ritornare a respirare ottimismo, dunque, niente di meglio che partire per i Caraibi, e vivere questa esperienza in un’isola affascinante, unica anche per le sue contraddizioni.
Un viaggio che avrà ancora una volta un valore aggiunto, grazie alla partecipazione di uno staff cubano composto da alcuni amici che pedaleranno con noi e ci aiuteranno a scoprire ancora meglio questa isola e la sua cultura.
Percorreremo circa 500 km in bici durante le sei pedalate previste, attraversando luoghi che resteranno nel cuore e godendo di paesaggi indimenticabili, col sole che ci scalda le ossa.
Un viaggio al quale hanno partecipato diverse volte anche grandi campioni: Marcel Zamora (plurivincitore dell’Ironman Nizza e Embrun) e il nostro Alberto Casadei (i suoi allenamenti a Cuba nel 2016).
E tu cosa aspetti a vivere questa esperienza unica? Contattaci
Contattaci per informazioniProgramma work in progress