08 - 23 Febbraio 2020
iscrizioni aperte

Cuba è la meta collaudata e originale proposta da TriathlonTravel, giunta alla 16a edizione!

A febbraio 2020 sarà la volta del lungo tour che attraversa la parte orientale dell’isola, con partenza dalla capitale e la possibilità di partecipare al Triathlon dell’Habana.
Il nostro viaggio attraverso la splendida isola caraibica toccherà le località dell’Habana – Trinidad – Camagüey – Santiago – Baracoa – Holguín – nuovamente Camagüey – Santa Clara per rientrare all’Habana prima di ripartire.

Una vacanza sportiva dedicata a chi vuole allenarsi o gareggiare in pieno inverno e scoprire un’isola unica e affascinante per le sue contraddizioni. Un viaggio che avrà come valore aggiunto la partecipazione di uno staff cubano composto da alcuni amici che pedaleranno con noi e ci aiuteranno ad apprezzare ancora di più questa isola e la sua cultura.

Si percorreranno oltre 800 km in bici in pieno inverno mentre in Italia il freddo la farà ancora da padrone.

Per chi vuole concludere alla grande questa vacanza potrà partecipare alla 5a edizione del più grande Triathlon in terra cubana su distanza mezzo ironman e sprint.

Un viaggio al quale hanno partecipato diverse volte anche grandi campioni: Marcel Zamora (plurivincitore dell’Ironman Nizza e Embrun) e il nostro Alberto Casadei (i suoi allenamenti a Cuba nel 2016).

E tu cosa aspetti a vivere questa esperienza unica?

Programma Programma viaggio e modalità d’iscrizione

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl