Gennaio 2020

Israman, una gara per veri “ironmen”

TriathlonTravel dal 2015 è esclusivista per I’Italia dell’Israman, uno dei più spettacolari, impegnativi e meglio organizzati eventi al mondo della triplice disciplina che si disputa su distanza ironman e mezzo ironman nella località israeliana di Eilat sul Mar Rosso.

Una trasferta fuori stagione studiata anche per offrirti l’opportunità di visitare un Paese affascinante, grazie ad un tour che toccherà diverse tra le più famose località israeliane (Tel Aviv, Gerusalemme, Mar Morto, Masada), ricche di storia e tradizioni. Potrai decidere di scoprire anche l’affascinante Petra, in Giordania, il giorno dopo la gara.

Un viaggio che ti appagherà molto dal punto di vista sportivo e che renderà felice, oltre a te, anche gli eventuali amici e accompagnatori che saranno con te in questa avventura.

Tour leader del gruppo sarà per la 6a volta Martina Dogana, assistita da Massimo Cigana, vincitori entrambi nel 2015 (Martina anche nel 2019 nella distanza mezzo ironman).
Due compagni di viaggio che renderanno ancora più divertente questa trasferta.

TriathlonTravel è esclusivista dell’evento e l’iscrizione alla gara è vincolata all’adesione al pacchetto viaggio proposto, ma siamo in grado di studiare anche programmi di viaggio su misura per te.

Appuntamento per gennaio 2020 per la nostra 6a edizione. Scrivici fin da ora per opzionare uno dei 20 posti disponibili.

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl