16 - 27 Novembre 2022

Il Laguna Phuket Triathlon è definita dalla stampa del settore una delle 10 gare alle quali ogni triatleta dovrebbe partecipare almeno una volta nella vita!

Noi di TriathlonTravel l’avevamo scoperta sin dal 2004 diventando da quel giorno anche esclusivisti per l’Italia di questo fantastico evento che si terrà il prossimo 20 novembre 2022.

Da quest’anno anche una bella novità, nel programma sono state inserite, oltre al classico LAGUNA PHUKET TRIATHLON (distanza 1,8-50-12) anche la  DISTANZA SPRINT ed un DUATHLON (distanza 4-50-12).

Da 15 anni il gruppo italiano è riconosciuto da tutti in Thailandia come il gruppo “vincente e divertente” grazie ai risultati ottenuti dai nostri Massimo Cigana, Alberto Casadei, Alberto Alessandroni e dai tanti age group che sono stati capaci di salire su questo storico e prestigioso podio portando tanta allegria.

Dopo la gara, e prima del rientro in Italia, una parentesi di due giorni nell’esotica Phi Phi Island e a seguire un tour ciclistico di tre giorni nel Sud della Thailandia ideale per ricaricarsi prima del freddo inverno italiano.

Per chi invece non avrà a disposizione tutto il periodo, dopo il Laguna Phuket Triathlon potremo personizzare il pacchetto con un rientro in Italia il 22 novembre o dopo aver trascorso le due notti a Phi Phi Island, con rientro il 24 novembre.

L’organizzazione della trasferta sarà come sempre curata in ogni dettaglio da TriathlonTravel: logistica, iscrizione alla gara, biglietteria aerea, trasporto bici, prenotazione di tutti i transfert in loco saranno affidati a noi e alla nostra lunga esperienza in Thailandia.

A te resterà solo il compito di allenarti e divertirti, senza pensieri… a tutto il resto penseremo noi!

L’iscrizione gara è vincolata all’adesione al pacchetto viaggio proposto, ma per chi avesse esigenze di viaggio diverse prepareremo una trasferta studiata su misura.

Contattaci per informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl