20 - 27 Ottobre 2019
iscrizioni aperte

Torna MTB Sinai Tour, l’unica imperdibile proposta di TriathlonTravel pensata per gli amanti delle ruote grasse e del triathlon off-road.

Le tre edizioni  precedenti? Un successo!

Un itinerario nel sud del Sinai da affrontare con un certo spirito di adattamento, immersi nel fascino e nel silenzio del deserto con le sue spettacolari wadi (vallate), alternando soggiorni in comodi hotel a 5 stelle a nottate da trascorrere accampati sotto un cielo stellato, tra mare e deserto, o in una spettacolare oasi a 1000 metri di altezza.

Vivremo l’ebrezza di salire sul sacro Monte Sinai a 2280 metri (parte in bici, parte camminando); ci tufferemo in uno dei mari più belli del mondo attorniati da migliaia di pesci. Prima di risalire in sella alle nostre mtb, toccheremo con mano la cultura beduina grazie anche alle nostre guide, Zizo, Mr. Soliman e Abdul.

Un vacanza alla quale hanno partecipato in passato anche due forti triatleti, Marcel Zamora e Alberto Casadei, e che entrambi ricordano come una delle esperienze di viaggio più emozionanti mai vissute.

Un vacanza dinamica pensata anche per chi non pedala, dal momento che è possibile seguire il gruppo degli sportivi nei pick-up a supporto della carovana.

Scarica le slide della presentazione MTB Sinai Tour (10 Mb)
Programma Programma viaggio e modalità d’iscrizione

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl