Maggio 2020

Ocean Lava Montenegro: il triathlon che non ti aspetti!

L’Ocean Lava Montenegro si svolge nella suggestiva baia di Kotor, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, ed è un’occasione per godere di un evento di triathlon di alto livello organizzativo e anche un’opportunità per scoprire un piccolo Paese capace di racchiudere tanta bellezza.

Questa è una gara nella quale abbiamo creduto sin dalla sua seconda edizione, colpiti dalla qualità organizzativa e dall’incantevole e originale location in cui si svolge. L’abbiamo così inserita nelle nostre proposte viaggio, facendo scoprire a tanti atleti italiani questo bel triathlon “nascosto” all’interno di un meraviglioso fiordo.

Noi di TriathlonTravel siamo anche divenuti in questi anni protagonisti assoluti, grazie alle vittorie dei nostri compagni di viaggio: Alberto Casadei (vincitore nel 2017) e Federica De Nicola (nel 2018).

Quest’anno, prima della gara, è previsto un breve itinerario da percorrere in bici attraverso alcune delle più belle località del Montenegro, un percorso ideale per “scaldare i motori” in vista della partecipazione al triathlon, che gli accompagnatori potranno effettuare in minivan.

TriathlonTravel è esclusivista dell’evento per il mercato italiano.

Non vediamo l’ora di regalarvi un weekend magico e, per chi avesse necessità particolari, siamo disponibili a personalizzare il programma del viaggio.

Contattaci per informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl